Comune di Firenze. Ztl estiva, dal primo giovedì di aprile torna lo stop serale nel fine settimana

ztl firenze

Torna la ztl estiva notturna. Come previsto dal disciplinare, dal primo giovedì di aprile (quest’anno il 6 aprile) scatta la limitazione all’accesso al centro nel fine settimana. Rispetto a quanto previsto nel disciplinare la giunta comunale ha deciso di confermare l’orario già in vigore l’estate scorsa, ovvero: dalle 23 di giovedì, venerdì e sabato alle 3 del giorno successivo.

Confermata l’area interessata dai divieti: si tratta dei settori della ztl diurna, ovvero A, B e O cui si aggiungono i settori G e F validi solo per il provvedimento estivo. Si tratta rispettivamente delle aree di piazza Cavalleggeri-lungarno della Zecca Vecchia-piazza Piave e di quella dell’area di San Niccolò. Per tutelare il rispetto dei divieti saranno riattivate le porte telematiche poste ai confini della ztl con esclusione di quella in via dei Bastioni a causa del senso unico in vigore in viale Poggi. Il provvedimento andrà avanti fino al primo fine settimana di ottobre compreso (quindi fino al 1° ottobre) come previsto dal dispositivo relativo alla ztl estiva.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Associarsi alla Confesercenti significa far parte di una comunità di imprenditori che condividono valori ed esperienze con l’obiettivo di sviluppare la loro attività, creare lavoro, promuovere la crescita economica e civile del territorio. Per aderire alla nostra Associazione contatta i nostri Uffici. Saremo lieti di fare la tua conoscenza e ascoltare le tue esigenze.
Confesercenti Lecco
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.